mercoledì 21 settembre 2016

Noi Pesce - Milano

Dopo aver valutato diversi ristoranti di pesce, la mia scelta cade su questo ristorante complice anche il fatto che, prenotando con The Fork, si otteneva lo sconto del 20%.

Il locale è molto ampio, con grandi vetrate che danno sulla bella piazza.
I tavoli sono ben separati tra loro, garantendo la privacy.
Arredato con uno stile moderno, con legno chiaro, risulta elegante ed accogliente.

Il menù è tutto di pesce: antipasti, capesante, polpo, astice, cozze, primi, secondi e dessert. C'è la possibilità di avere due piatti di carne, ma solo su prenotazione.

Il personale, asiatico, è molto gentile e parla molto bene l'italiano.
Io ho preso le capesante in salsa thai: 4, ottime (attenzione che sono un pò piccanti). Come secondo ho preso un fritto di gamberi, totani e zucchine: davvero molto leggero. I dessert sono della pasticceria Martesana... peccato la mia intolleranza al lattosio!!

Porzioni abbondanti e prezzi onesti per la qualità e quantità, ovviamente stiamo parlando di un ristorante di pesce.
In due, con una bottiglia di falanghina, acqua e caffè, 2 antipasti e 2 secondi abbiamo speso poco meno di 70 euro (con lo sconto del 20%).

Io tornerò!

Voto: 8.5 (scala: 1-10, ove 10 è il top)


Noi Pesce
Piazzale Damiano Chiesa 2
20149 Milano