martedì 28 aprile 2015

Buongiorno, mi presento

Chi è Paolante Matoca? Io!
Si tratta di un appellativo datomi dalle mie zie, o per dirlo in maniera più moderna, il mio nickname.
Un nickname a cui sono davvero affezionata, tanto da dedicargli il mio blog.

Paolante Matoca è una appassionata milanese, esploratrice del mondo ed una ragazza profondamente curiosa.

Le piace scrivere e leggere, un pò di tutto (ad esclusione di saggi e riviste...)
Recensire di tutto, tramite Yelp, è un passatempo che adora.

Condividere con gli altri le sue esperienze, i suoi viaggi è una sua passione.
Da non molto è Local Friend @GuideMeRight,

Adora cucinare e sperimentare nuovi piatti, della cucina italiana... ma non solo!
Ama il suo cagnolino, un rissoso e agitato Lakeland Terrier.

Apprezza moltissimo la tecnologia in generale, pratica yoga da qualche mese e va in palestra.

Paolante Matoca, poi, è una scooterista per passione.

Benvenuti!

2 commenti:

  1. Brava Paola! Se qualche volta ti serve qualche consiglio, per quello che ovviamente posso, chiedi pure :) Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary!
    Sarà fatto :-)
    Un abbraccio a te

    RispondiElimina